domenica 26 maggio 2013

Volete svagarvi due giorni tra arte e cultura?

La cuccia di Susy Bed&Breakfast vi propone un lungo week-end in Val Susa (min 2 px, anche per famiglie con bambini)


venerdì 7 giugno
entro le ore 18.00 arrivo al B&B La cuccia di Susy e sistemazione in camera. Cena libera.
Se volete dalle 19.00 apericena a Bussoleno presso Casa Aschieri per l'apertura della kermesse Una Montagna di Libri contro il Tav e a seguire presentazione del libro “Saturno” di Serge Quadruppani.
Oppure dalle 19.30 Serata Oktoberfest and Live music a cura del gruppo "WIGEL WOGEL ORKESTER": salsiccia, patatine, crauti, strudel e birra a fiumi.. sulle orme della festa della birra più conosciuta in Europa, a San Giorio di Susa.

Sabato 8 giugno
ore 8.30: Abbondante colazione al B&B La cuccia di Susy con prodotti biologici e artigianali locali
dalle ore 10 fino a sera a Bussoleno, banchetti di editori, letture itineranti e spettacoli per l'iniziativa Una Montagna di Libri contro il Tav
alle ore 15 a Casa Aschieri a Bussoleno incontro con Tano D'Amico, giornalista e fotoreporter, introduzione al progetto “Immagini Storia Movimenti”
oppure alle ore 15.00 presso Borgata Suffis a Meana di Susa inaugurazione del Castagneto dei Bimbi a cura dell'Associazione Culturale Dal Gallo Sebastiano con merenda comunitaria
alle 17.30 Tavolo Rotonda a Bussoleno, incontro dei lavoratori dell'immaginario con il pubblico.Durante la giornata intermezzi teatrali e musicali a cura di Filippo Sottile e ArteMuda. Cena libera (consigliato ad Avigliana).
Dopo cena consigliamo:
Ore 22.00 Spettacolo teatrale “Maddalena” ad Avigliana, Giardino della Chiesa di Santa Maria, regia di Paolo Senor, Teatro di terra. Ingresso Libero

Domenica 9 giugno
ore 8.30: Abbondante colazione al B&B La cuccia di Susy con prodotti biologici e artigianali locali.
Mattinata libera per visitare l'Abbazia della Novalesa o il Forte di Exilles.
Dalle 14.30 in Piazza Europa a Meana di Susa “Giardinorto 2013”, fiera del giardino e dell'orto, con spettacolo dei bimbi del paese e banchetti di prodotti locali.
Oppure a partire dalle 10 a San Giorio "OLD WILD WEST DAY": giornata dedicata al mondo Country, PASSEGGIATA A CAVALLO per le vie del paese, stand gastronomico "A TUTTA GRIGLIA": grigliata per tutti, "Bimbi&pony", percorso sui pony per i bimbi, gratuito, serata danzante a cura dell'orchestra "GRUPPO 2 - La Spensierata".
Per informazioni e prenotazioni della camera alla cuccia chiamate i numeri 3384337262 oppure 3393032023 o scrivete una mail a info@bblacucciadisusy.it
Per San Giorio Country:
Prenotazioni entro 5 giugno. Monica, tel. 349/5292627.

Nessun commento:

Posta un commento